LTL 2020, UNA BELLA FESTA PER LA VELA
Domenica 13 settembre alle ore 12,34 ha preso il via la 48esima edizione della storica LTL (LOVERE TAVERNOLA LOVERE ) ed è stata subito festa !
Buon vento e sole caldo, alla linea di partenza si sono presentate 23 imbarcazioni (23 bulbi e 10 derive) che hanno iniziato subito a battagliare per la vittoria. Alcune imbarcazioni hanno seguito la manifestazione, fuori regata.
Tra boline traversi issate ed ammainate, alla fine della lunga prova di regata, il podio della libera metrica in tempo reale ha visto al primo posto ITA 115 (ASSO 99,CVS) seguito da ITA 15 (ASSO 99, CVS) e da ITA 102 (UFO 22, CVS).
Per quanto riguarda Le derive, al primo posto il nostro atleta Michele Pellizzer (LASER RADIAL) al secondo un 470 (Zambetti e Balducchi, CVS) ed al terzo Milisenda Emanuele su Laser (AVAS).
Il trofeo Gallizioli è stato assegnato all'equipaggio Berardi / Pasqua su 420Â (AVAS).
I vincitori sono stati premiati da Lara Magoni, l' Assessore allo Sport della Regione Lombardia che si è complimentata con gli atleti e li ha applauditi a lungo.
Con il consueto rinfresco ed un saluto tra regatanti soci e simpatizzanti si è chiusa una giornata che ha visto il nostro lago punteggiato di vele colorate.
Le classifiche sono pubblicate sul sito web Avas :
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Complimenti a tutti quanti hanno partecipato al nostro evento ed arrivederci al prossimo anno !
Avas Promozione/Elena
XX
Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Settembre 2020 23:46