Newsletter ufficiale
Lovere
Finalmente una buona notizia per i soci: da sabato 6 giugno Avas torna ad essere aperta e operativa!
Nel rispetto delle prescrizioni sanitarie riportate in bacheca e fuori della segreteria, l'attività ricomincia.
Tante sono le news, eccole:
1)DOMENICA 7 GIUGNO USCITA IN VELA! AVAS METTE A DISPOSIZIONE DEI SOCI GRATUITAMENTE TUTTE LE IMBARCAZIONI SOCIALI (DERIVE E CABINATI). PER APPRONTARE LE BARCHE ED ORGANIZZARE GLI EQUIPAGGI, APPUNTAMENTO SABATO DALLE ORE 10 .... VI ASPETTIAMO!
2) Scuola Vela - Uscita con Skipper - Noleggio barche ai Soci riprendono dopo il 6 giugno;
3) La squadra agonistica Laser (ÂÂ allievi e nuovo allenatore) torna ad allenarsi a breve;
4) Gli agonisti Optimist non vedono l'ora di salpare e prestissimo saranno in barca; IL
CIRCOLO SI E' PREPARATO PER ACCOGLIERVI,
VENITE PRESTO A TROVARCI !
E SEGUITE IL SITO, PERCHE' TANTE SONO LE NOVITA' ....
Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Giugno 2020 14:03
Ultimo aggiornamento Martedì 26 Maggio 2020 08:53
Carissimi Soci tutti,
le attività del Circolo sono tuttora sospese in attesa di precise indicazioni da parte di Coni - FIV - Ministero (per quanto riguarda l'agonismo, la scuola vela, le regate, ed anche l'attività sportiva e ludica).
Il Consiglio in ogni caso è attivo e si riunisce in videoconferenza per programmare per tempo, con varie fasi e scenari, la ripresa per gradi dell’attività.
Al momento la segreteria rimane chiusa e l’attività amministrativa verrà svolta in smart working, l’ordinaria amministrazione è sotto controllo e stiamo programmando anche la ripresa dell’indispensabile servizio di manutenzione ordinaria delle imbarcazioni.
Per quanto riguarda le regate, speriamo di poter organizzare per ine settembre la storica LTL (Lovere Tavernola Lovere).
Per le squadre agonistiche dei bambini e ragazzi sulle derive, il loro percorso è strettamente legato a garanzie di tutela sanitaria e quindi ipotizziamo una ripresa con la riapertura della scuola, stiamo pensando ad alcuni incontri di allenamento per ricreare almeno lo spirito sportivo e di gruppo.
L’aspetto economico, che vi sarà illustrato nell’Assemblea Ordinaria che terremo non appena sarà reso possibile, stimiamo porterà ad una contrazione delle entrate del 50% e di conseguenza dovremo ridurre il più possibile le spese e chiedere la collaborazione volontaria di tutti i Soci che potranno e vorranno concederla. Le uniche spese che non vogliamo ridurre sono gli investimenti su attrezzature e logistica, nella direzione di ricercare un miglioramento sulla sicurezza, sulla efficienza ed accoglienza.
Tenendo in debito conto che anche per voi il tesseramento in un anno che sarà per forza di contenuta fruizione dei servizi del Circolo potrebbe essere un sacrificio, abbiamo previsto a favore dei Soci un recupero economico sul costo tessera 2020 sotto forma di sconto di 40 € sul tesseramento 2021. Ci auguriamo quindi che tutti i Soci che non lo hanno ancora fatto completino il tesseramento 2020 per rafforzare il nostro senso di appartenenza e sostegno al circolo.
Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Maggio 2020 21:12
Carissimi soci,
il Vs presidente
Lino Locatelli
Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Aprile 2020 21:49
E' Pasqua!
Un carissimo augurio di Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie
dal Presidente ed i Consiglieri.
Un abbraccio virtuale ed un arrivederci a presto !
Buon vento
Di seguito il collegamento per vistare l'anteprima del nuovo sito
Visitatelo e fateci sapere le vostre impressioni.
Grazie.
Pagina 8 di 117
Di seguito il collegamento per vistare l'anteprima del nuovo sito
Visitatelo e fateci sapere le vostre impressioni.
Grazie.