In allegato un comunicato da parte del Presidente Federale Francesco Ettorre in merito all'attività sportiva condizionata dalle emergenze sanitarie in atto.
Mi dispiace comunicarvi che a seguito della situazione sanitaria in atto, il corso posaboe che era stato programmato per il 14-15 marzo è stato sospeso dalla FIV e rinviato a data da destinarsi.
Immagino e spero che si potrà riprogrammare per il mese di aprile.
In ogni caso sarà nostra cura informarvi appena possibile.
Allego la comunicazione della FIV
Buon vento.
Lino
 Il giorno mer 4 mar 2020 alle 09:45 Nadia Meroni < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. > ha scritto:
Buongiorno
in merito al corso in oggetto, a seguito della nuova ordinanza, delle indicazioni della comunità scientifica e dell'orientamento espresso dagli organi di governo relativo alle
Misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19, si ritiene opportuno applicare il principio della maggior cautela possibile, questo a tutela degli Affiliati e di tutti gli attori coinvolti in particolare del nostro Settore.
Pertanto il corso posa boe in programma il 14-15 marzo 2020 si ritiene sospeso a data da destinarsi.
Cordiali saluti
Nadia Meroni
Vice Presidente
Comitato XV Zona
Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Febbraio 2020 21:58
Ultimo aggiornamento Sabato 22 Febbraio 2020 16:10
Carissimi Associati, in data sabato 29 febbraio 2020_alle ore 15,30, terremo l'Assemblea per l'approvazione dei bilanci economici e per integrare il Consiglio Direttivo, e il Collegio dei ProbiViri, entrambi carenti di un membro.
L'assemblea Ordinaria è un momento istituzionale importante, sia per l'approvazione del bilancio, che per condividere le scelte della imminente stagione sportiva.
Abbiamo molte novità in agenda e pertanto Vi chiediamo di essere numerosi.
Nell'allegato trovate la convocazione e la delega per chi non potrà partecipare o la scheda di candidatura per chi si renderà disponibile a ricoprire gli incarichi vacanti.
Buon vento a tutti
il presidente
Lino Locatelli
Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Febbraio 2020 16:33
Finalmente l'enigma delllo pseudonimo "PRATO TISSI" è stato risolto.
da Federica Zanardini
pubblico qui di seguito lo scambio mail intercorso e la mail di Fedrica con la spiegazione.
Da: Federica Zanardini
Inviato: martedì 7 gennaio 2020 17:31
A: Lino Locatelli AVAS
Per l'indovinello legato alla biblioteca, penso di aver trovato la soluzione.
Prato Tissi è l'anagramma di Pisistrato che oltre esser stato tiranno di Atene, ho scoperto che è indicato da Aulo Gellio come il promotore della d istribuzione gratuita di libri agli Ateniesi al fine di elevarne la cultura (cosa che pare gli fosse anche riuscita, almeno fino a quando Serse non saccheggiò Atene e rubò tutti i libri per portarseli in Persia).
Non so se la Piccola Biblioteca avrà lo stesso effetto positivo sui soci come sugli Ateniesi (sarebbe davvero auspicabile) ad ogni modo possiamo organizzarla in modo tale che non possano avvenire "saccheggi Persiani" .
Voglio anche aggiungere che, dato l'elevato numero di indizi che sei stato costretto a darci perchè potessimo arrivare alla soluzione, non mi sento di rivendicare alcun premio...
Un caro saluto.
Federica
Cara Federica,
EVVIVA
Finalmente l’enigma è stato risolto. Il termine era “PISISTRATO” che tra le malefatte di tiranno almeno quella di aver promosso la prima biblioteca della storia l’aveva fatta giusta.
Mi sento sollevato, perché ero preoccupato che la bottiglia di bollicine della Franciacorta diventasse vecchia e imbevibile.
Direi che te la sei meritata e che dovresti berla con chi vuoi brindando alla biblioteca.
Colgo l’occasione per proporti di essere tu il coordinatore futuro della biblioteca.
Pubblicherò appena possibile.
Buon vento.
Lino
Ultimo aggiornamento Domenica 12 Gennaio 2020 23:49
Pagina 10 di 117
Di seguito il collegamento per vistare l'anteprima del nuovo sito
Visitatelo e fateci sapere le vostre impressioni.
Grazie.